prevenzione all'alcool

31/ott/2014 23:29:27 Mondo Libero dalla Droga Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Brescia: migliaia di libretti di prevenzione sull'alcol




Brescia, l'associazione “Dico no alla droga” dopo le recenti richieste di materiale di prevenzione ha recentemente fatto ristampare oltre 3000 libretti per limitare il più possibile il problema.




Viste le continue problematiche giovanili legate all'uso/abuso di alcolici durante il fine settimana e non solo, che portano all'uso di altre sostanze stupefacenti, i volontari dell'associazione hanno voluto dare una svolta con i migliaia di libretti di prevenzione.

“ L'istruzione è l'unica arma per la prevenzione alle droghe!” I volontari conoscono bene questa massima e tramite libretti e conferenze nelle scuole stanno istruendo la prossima generazione.

Da oltre 25 anni i volontari sono attivi nella prevenzione e solo nell'ultimo anno Brescia si è trovata con oltre 25000 libretti distribuiti e oltre 2500 studenti istruiti con la lezione “Scopri la verità sulle droghe”.

“Le droghe privano al vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l'unica ragione di vivere” ( citazione del Filosofo umanitario L. Ron Hubbard)

Per maggiori informazioni Gabriele tel 3494466098 o vista il sito: www.noalladroga.org
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl