ComSt - Marino (RM): Valeria Ceci Nicolai in tre monologhi sabato 15 e domenica 16 novembre per aiutare Punto a Capo Onlus

Allegati

04/nov/2014 05.08.05 Ufficio Stampa Punto a Capo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

Marino (RM): Valeria Ceci Nicolai in tre monologhi sabato 15 e domenica 16 novembre per aiutare Punto a Capo Onlus

    Inizia con una protagonista eccezionale del teatro italiano e romano, Valeria Ceci Nicolai, la Stagione Teatrale di Punto a Capo Onlus. 
    Sabato 15 novembre alle 20.00 e domenica 16 novembre alle 18.00, l’attrice già nota al pubblico oltre che per le importanti collaborazioni teatrali accanto a Fiorenzo Fiorentini, per i numerosi ruoli in tv in vari sceneggiati di RAI e Mediaset (Ho sposato uno sbirro, RIS 5, Al posto tuo) e per i ruoli cinematografici accanto a grandi attori della commedia italiana come Carlo Verdone e Cristian De Sica, porterà in scena sul piccolo palco dell’associazione no profit tre monologhi.
    ‘Zoccoletti rosa’ di Tonino Tosto vede protagonista una donna che racconta un pezzo della sua vita in una trasmissione televisiva, dall’entrata in guerra dell’Italia al bombardamento di San Lorenzo.
    ‘La Gattara’ sempre di Tonino Tosto, porta in scena un’anziana signora bene che, rimasta sola e povera, ha l’unica consolazione nel prendersi cura dei suoi numerosi gatti, anche se uno in particolare, Alfredo, la fa disperare…
    ‘Cesare e Nina… nun te ce fa trovà’ è della stessa attrice e ripercorre la storia di una coppia romana, dai primi momenti dell’amore all’età matura.
    
    “E’ un onore per noi aprire proprio con Valeria” afferma Francesca Marrucci, Presidente di Punto a Capo Onlus. “Ho avuto il piacere di vederla già, oltre che al cinema ed in tv, a teatro e mi ha sempre colpito per la capacità incredibile che ha di trasmettere emozioni. Ci ha fatto un regalo grande con la sua presenza ad inaugurare questa seconda stagione teatrale, che abbiamo chiamato ‘A teatro da noi’, perché la nostra sala può ospitare al massimo 30 persone e si crea un’atmosfera raccolta, partecipe e assolutamente unica, che piace anche agli attori che ci onorano della loro presenza.”

    I fondi ricavati con lo spettacolo andranno per beneficienza a finanziare le attività della onlus, ma data la scarsa capienza, si raccomanda la prenotazione.

PUNTO A CAPO ONLUS
Sala Teatro Michele Niola
Scuola Popolare
Sede operativa:  Via Antonio Fratti, 19a
Piazza Matteotti - 00047 Marino (Roma)
PRENOTAZIONI: Tel. 06 93801036 - 392 8349631 - WWW.PUNTOACAPO.INFO

In allegato: la locandina dello spettacolo in .jpg
Marino, 4 novembre 2014

Info: Francesca Marrucci 392 8349631 - info@puntoacapo.info - www.puntoacapo.info

Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
ufficiostampa@puntoacapo.info
www.puntoacapo-international.com
Tel. 392 8349631 - 333 3876830

Per cancellarsi dal servizio, inviare una mail con oggetto CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl