VIGILE URBANO AGGREDITO DA TASSISTI ABUSIVI

VIGILE URBANO AGGREDITO DA TASSISTI ABUSIVI VIGILE URBANO AGGREDITO DA TASSISTI ABUSIVI Il Presidente della Commissione per la Sicurezza Urbana del Comune di Roma On. le Mauro De Bosi esprime profondo dispiacere, anche a nome di tutta la commissione, per la vile aggressione subita questa mattina dal dirigente del gruppo pronto intervento traffico dei vigili urbani, Raffaella Modasseri I responsabili, un gruppo di tassisti abusivi, hanno compiuto un gesto esecrabile nei confronti di una donna - lavoratrice che, considerando la particolarità dell'odierna giornata, festa delle donne, assume un significato ancor più riprovevole.

08/mar/2007 18.20.00 Gruppo Consiliare "Italia dei Valori" Comune Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
VIGILE URBANO AGGREDITO DA TASSISTI ABUSIVI
 
Il Presidente della Commissione per la Sicurezza Urbana del Comune di Roma On. le Mauro De Bosi esprime profondo dispiacere, anche a nome di tutta la commissione, per la vile aggressione subita questa mattina dal dirigente del gruppo pronto intervento traffico dei vigili urbani, Raffaella Modasseri
I responsabili, un gruppo di tassisti abusivi, hanno compiuto un gesto esecrabile nei confronti di una donna - lavoratrice che, considerando la particolarità dell’odierna giornata, festa delle donne, assume un significato ancor più riprovevole.
L’ On. le De Bosi esprime nel contempo pieno apprezzamento per il lavoro delle tante donne della polizia municipale che, insieme ai loro colleghi, sono quotidianamente impegnate a garantire la legalità e il senso civico nella nostra città ed assicura che a questo fatto gravissimo il Comune di Roma risponderà con la necessaria fermezza.
 
Roma, 8 marzo 2007
 
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl