COMUNICATO STAMPA

16/mar/2007 16.00.00 Gruppo Consiliare "Italia dei Valori" Comune Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

UN PASSO AVANTI PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE PERIFERIE ROMANE E LA SOLUZIONE DELL’ EMERGENZA ABITATIVA

 

Il Presidente del Gruppo Consiliare Italia dei Valori On. le Mauro De Bosi esprime profonda gratitudine al  Ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro, “per la sensibilità dimostrata e la grande attenzione in merito alla problematica della riqualificazione delle periferie romane e per la strada intrapresa con il Sindaco Walter Veltroni”.

“Tale impegno comune”, prosegue l’ On. le De Bosi,  “che sarà sancito nell’incontro previsto per il 22 marzo 2007, non potrà che rappresentare un ulteriore passo avanti circa la risoluzione dell’annoso problema dell’emergenza abitativa, che è tra i primi drammi che affliggono le società metropolitane”.

 

 

ROMA, 16 MARZO 2007  

 

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 
____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Gruppo Consiliare "Italia dei Valori" - Via di San Teodoro, 66 - Roma. Tel: 06 6990864 Fax: 06 69190361 Sito Internet: www.gruppoidvcomuneroma.it 
 

Il Gruppo Consiliare "Italia dei Valori" del Comune di Roma, utilizza le e-mail per diffondere informazioni sulla propria attività politica. In ossequio all'art.13 D.L. 196 del 30/06/03 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la propria cancellazione come previsto dall'art. 7.
Si precisa che gli indirizzi e-mail provengono da specifiche richieste di inserimento nella mailing list oppure da conoscenze personali, da contatti avuti in occasione di nostri convegni, sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico domino pubblicati su internet, da dove sono stati prelevati a questo esclusivo scopo informativo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl