COMMISSIONE PER LA SICUREZZA URBANA-COMUNICATO STAMPA

COMMISSIONE PER LA SICUREZZA URBANA-COMUNICATO STAMPA COMMISSIONE PER LA SICUREZZA URBANA COMUNICATO STAMPA CAMPI ROM: PIENO SOSTEGNO ALLA LINEA DEMOCRATICA E DI DIALOGO PROPOSTA DALL'ASSESSORE JEAN LEONARD TOUADI' Il Presidente della Commissione per la Sicurezza Urbana del Comune di Roma On. le Mauro De Bosi, in merito alla problematica dei campi Rom, ha affermato: "Il problema dei campi nomadi non si risolve con proclami o iniziative che possono facilmente sconfinare nell'intolleranza.

16/mar/2007 17.10.00 Gruppo Consiliare "Italia dei Valori" Comune Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMMISSIONE PER LA SICUREZZA URBANA

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

CAMPI ROM: PIENO SOSTEGNO ALLA LINEA DEMOCRATICA E DI DIALOGO PROPOSTA DALL’ASSESSORE JEAN LEONARD TOUADI’

 

Il Presidente della Commissione per la Sicurezza Urbana del Comune di Roma On. le Mauro De Bosi, in merito alla problematica dei campi Rom, ha affermato: “Il problema dei campi nomadi non si risolve con proclami o iniziative che possono facilmente sconfinare nell’intolleranza. Roma non ha bisogno di divisioni ma di dialogo”.

“Bene sta facendo l’Assessore Jean Leonard Touadi’”, prosegue l’On. le De Bosi, “il quale intende lavorare per la soluzione di questo problema senza dimenticare i fondamentali principi di solidarietà”.

Proseguendo su questa strada”, conclude il Presidente De Bosi, “si riuscirà senz’altro a trovare una soluzione che rispetti sia la legalità che il valore dell’essere umano”.

 

 

 

Roma, 16 marzo 2007

 

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

 
____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Gruppo Consiliare "Italia dei Valori" - Via di San Teodoro, 66 - Roma. Tel: 06 6990864 Fax: 06 69190361 Sito Internet: www.gruppoidvcomuneroma.it 
 

Il Gruppo Consiliare "Italia dei Valori" del Comune di Roma, utilizza le e-mail per diffondere informazioni sulla propria attività politica. In ossequio all'art.13 D.L. 196 del 30/06/03 e successive modifiche, il destinatario può richiedere la propria cancellazione come previsto dall'art. 7.
Si precisa che gli indirizzi e-mail provengono da specifiche richieste di inserimento nella mailing list oppure da conoscenze personali, da contatti avuti in occasione di nostri convegni, sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico domino pubblicati su internet, da dove sono stati prelevati a questo esclusivo scopo informativo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl