COMUNICATO STAMPA

25/mar/2007 10.49.00 Centro Sociale Saline - Senigallia (AN) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Concorso fotografico dedicato a Senigallia e rivolto a tutti, che il Centro Sociale Saline organizza con il contributo essenziale del Gruppo Fotografico F7, e con il sostegno della Banca del Tempo e della COOP, si chiuderà il prossimo sabato 31 marzo. C'è ancora una settimana di tempo, dunque, per collezionare le proprie opere e condividerle.

Ricordiamo che le fotografie del Concorso "Senigallia: il Volto della mia Città" devono essere consegnate presso il Centro Sociale Saline (in via dei Gerani 8, sopra la Coop Saline), aperto dal lunedì al sabato sia la mattina (9-12) che il pomeriggio (15-19).

La premiazione si svolgerà in concomitanza con l'ultimo appuntamento degli Incontri con la Fotografia, previsto per sabato 20 aprile . Tutte le opere presentate saranno esposte presso i locali del Centro Sociale, mentre le migliori tre verranno premiate con materiale fotografico e una targa. Ulteriori premi sono in corso di definizione.

Per i dettagli sul Concorso fotografico e sugli Incontri con la Fotografia: www.scriptavolant.info, il blog del Centro Soaicle Saline.

Il Comitato di Gestione del Centro Sociale Saline

Web: www.scriptavolant.info
e-mail: centrosocialesaline@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl