Appuntamento con il thriller alla Casa della Conoscenza - comunicato stampa

Appuntamento con il thriller alla Casa della Conoscenza - comunicato stampa Appuntamento con il thriller alla Casa della Conoscenza Mercoledì 4 aprile Gianfranco Nerozzi e Andrea Cotti presentano "L'ora blu", libro a doppia anima di due importanti penne del panorama noir italiano.

03/apr/2007 10.20.00 Casalecchio delle Culture Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento con il thriller alla Casa della Conoscenza
Mercoledì 4 aprile Gianfranco Nerozzi e Andrea Cotti presentano “L’ora blu”, libro a doppia anima di due importanti penne del panorama noir italiano. Alle 18, nell’ambito de “I Mercoledì della biblioteca”.

Mercoledì 4 aprile, alle 18, la Casa della Conoscenza (via porrettana 360, Casalecchio) ospita la presentazione del thriller l’ora blu di Gianfranco Nerozzi e Andrea Cotti.

L’ora blu è un libro con una doppia anima in cui due penne importanti del panorama noir italiano, Gianfranco Nerozzi e Andrea Cotti, si confrontano con mestiere e bravura in due racconti che possono essere letti come un unico romanzo. Fa parte della collana Due thriller per due autori, di Aliberti Editore, che con una formula azzeccata fa interagire, di volta in volta, due grandi nomi della letteratura italiana contemporanea in un’unica storia da brivido.Per informazioni  www.casalecchiodelleculture.it  tel. 051 590650.

In allegato il comunicato stampa completo  e immagini.  A presto, Mattia




Mattia Grillini
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne
Casalecchio delle Culture
Istituzione dei servizi culturali del Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille 9 - 40033 Casalecchio di Reno (Bo)
Tel. Ufficio  051 598268
Cell.  347 7433398
mgrillini@comune.casalecchio.bo.it
info@casalecchiodelleculture.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl