UNIRE LE FORZE IN TUTTO IL MONDO

01/gen/2016 18.10.53 Michele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Indossando le loro tipiche magliette gialle, si occupano dei bisogni più immediati, usando le loro capacità organizzative per istituire sistemi di distribuzione di acqua, cibo e pronto soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

I Ministri Volontari nelle emergenze portano anche il loro unico pronto soccorso spirituale, dando sollievo a shock emotivi e traumi con semplici procedure di Scientology chiamate assistenze. In molti casi i Ministri Volontari restano nelle zone della calamità dopo la crisi immediata, per fornire formazione che aiuta la ricostruzione delle comunità.

Lavorando con oltre 1.000 organizzazioni ed enti governativi, i Ministri Volontari di Scientology sono veri membri della squadra che portano la loro esperienza, competenza e forte dedizione all’aiuto, quando e dove è più necessario.

Questo programma di aiuto, creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard e patrocinato dalla Church of Scientology International come servizio religioso sociale, oggi costituisce una delle più ampie e visibili forze di soccorso indipendenti a livello internazionale.

Nell'augurare un felice Anno Nuovo a tutti quanti, alleghiamo una nota al merito per i Min istri Volontari.

La vostra Chiesa ha portato avanti una tradizione di aiuto nel nostro paese per più di due decenni. Il terremoto del 21 settembre è stata una calamità di enormi proporzioni. La vostra Chiesa ha inviato immediatamente dei volontari per aiutare nell’opera di soccorso. Quindi non sorprende che il Presidente di Taiwan vi abbia conferito il premio ‘Buoni cittadini, buone azioni’ per il vostro lavoro durante il terremoto.” Consigliere Nazionale del Presidente di Taiwan

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl