comunicato stampa - domani sera l'anteprima di Politicamente Scorretto

comunicato stampa - domani sera l'anteprima di Politicamente Scorretto Troverete in allegato il comunicato stampa per l'anteprima di POLITICAMENTE SCORRETTO - Venerdì 25 maggio, ore 21, Teatro Testoni di Casalecchio di Reno con la proiezione di "GLI IMBROGLIONI", il nuovo film di Beppe Cremagnani e Enrico Deaglio, a cui seguirà un dibattito con Enrico Deaglio, Beppe Cremagnani, Norberto Lenzi (magistrato), Alessandro Gamberini (avvocato), Marco Bettini (giornalista).

24/mag/2007 05.49.00 Casalecchio delle Culture Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Troverete in allegato il comunicato stampa per l'anteprima di
POLITICAMENTE SCORRETTO - Venerdì 25 maggio, ore 21, Teatro Testoni di Casalecchio di Reno
con la proiezione di "GLI IMBROGLIONI", il nuovo film di Beppe Cremagnani e Enrico Deaglio, a cui seguirà un dibattito con
Enrico Deaglio, Beppe Cremagnani, Norberto Lenzi (magistrato), Alessandro Gamberini (avvocato), Marco Bettini (giornalista).

Per interviste con gli autori, vi prego di contattarmi al fine di organizzare e gestire tutto al meglio,
vista anche la grande affluenza di pubblico prevista a Teatro domani sera. Grazie per la collaborazione, Mattia


Mattia Grillini
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne
Casalecchio delle Culture
Istituzione dei servizi culturali del Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille 9 - 40033 Casalecchio di Reno (Bo)
Tel. Ufficio  051 598268
Cell.  347 7433398
mgrillini@comune.casalecchio.bo.it
info@casalecchiodelleculture.it




comunicato stampa
Venerdì 25 maggio: “Gli imbroglioni” per l’Anteprima di Politicamente Scorretto 2007

La nuova video inchiesta di Enrico Deaglio e Beppe Cremagnani sui brogli elettorali alle scorse elezioni politiche. Sei mesi dopo Uccidete la Democrazia, il film che racconta come, nei giorni seguenti l’11 aprile 2006, l’Italia corse il rischio di un moderno colpo di stato. Venerdì 25 maggio, ore 21, al Teatro Testoni di Casalecchio di Reno, in occasione dell’anteprima di Politicamente Scorretto 2007. A seguire, dibattito con gli autori.

Dopo aver presentato, nella passata edizione di Politicamente Scorretto, “Uccidete la Democrazia!”, la video-inchiesta che ha provocato polemiche nel mondo politico e un’inchiesta giudiziaria, e portato al riconteggio dei voti e alla sospensione dei progetti di voto elettronico, Beppe Cremagnani ed Enrico Deaglio continuano la loro indagine e propongono Gli imbroglioni, il seguito dell’indagine sui brogli elettorali.

“Gli Imbroglioni” verrà presentato venerdì 25 maggio (ore 21) al Teatro Testoni di Casalecchio di Reno (Bologna), in occasione dell’Anteprima di Politicamente Scorretto. La letteratura indaga i gialli della politica,la rassegna ideata e promossa dall’Istituzione Casalecchio delle Culture e coordinata dallo scrittore Carlo Lucarelli, giunta quest’anno alla terza edizione.

Al termine della proiezione seguirà un dibattito con gli autori Enrico Deaglio e Beppe Cremagnani, che si confronteranno con Norberto Lenzi (magistrato) e Alessandro Gamberini (avvocato). Modererà Marco Bettini, scrittore e giornalista.

Politicamente Scorretto 2007, in programma dal 23 al 25 novembre offrirà anche quest’anno una serie di appuntamenti  con la letteratura  contemporanea che vedrà confrontarsi scrittori italiani ed internazionali, oltre a giornalisti e magistrati, personaggi del mondo della cultura, politici e “testimoni”.  Quest’anno, inoltre, verrà riservata un’attenzione particolare alla lotta alle mafie combattuta dai giovani, al rapporto tra mafia e informazione e mafia e donne.

L’ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni al numero 051 598268 o su www.politicamentescorretto.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl