CS -Casalecchio delle Culture: un anno di proposte per i cittadini metropolitani

-Casalecchio delle Culture: un anno di proposte per i cittadini metropolitani Casalecchio delle Culture: un anno di proposte per i cittadini metropolitani Oltre 330.00 accessi al sistema culturale di Casalecchio di Reno.

01/giu/2007 09.30.00 Casalecchio delle Culture Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Casalecchio delle Culture:  
un anno di proposte per i cittadini metropolitani

 
Oltre 330.00 accessi al sistema culturale di Casalecchio di Reno. 92.000 presenze a più di 700 appuntamenti. Oltre 200 ospiti (tra cui Carlo Lucarelli, Alex Zanotelli, Sergio Zavoli, Romano Prodi e Flavia Franzoni, per citarne solo alcuni) e 48 associazioni e istituzioni culturali coinvolte.  

Questi i numeri dell’offerta culturale casalecchiese per l’anno 2006, presentati giovedì 31 maggio in Consiglio Comunale dall’Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili Paola Parenti.  

I dati, estrapolati dal Bilancio Consuntivo 2006 dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, mettono in evidenza, tra l’altro la forte vocazione multimediale dell’offerta e il fatto che Casalecchio di Reno si sta affermando sempre più come un punto di riferimento culturale per tutta l’area metropolitana.

In Allegato il Comunicato Stampa Completo e i dati nel dettaglio.
Saluti

Mattia Grillini
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne
Casalecchio delle Culture
Istituzione dei servizi culturali del Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille 9 - 40033 Casalecchio di Reno (Bo)
Tel. Ufficio  051 598268
Cell.  347 7433398
mgrillini@comune.casalecchio.bo.it
info@casalecchiodelleculture.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl