Albano Laziale, parte il Festival Nazionale di Teatro Amatoriale “Lucio Settimio Severo”

Allegati

16/gen/2017 17:24:42 Nello Di Marcantonio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il Festival Nazionale di Teatro Amatoriale “Lucio Settimio Severo” di Albano Laziale parte con "Ricette d'amore"

Il Festival Nazionale di Teatro Amatoriale “Lucio Settimio Severo” della Città di Albano Laziale, giunto alla sua settima edizione si appresta a confermare il successo delle edizioni precedenti.

Ad aprire il cartellone di quest'anno al teatro Alba Radians è "Ricette d’amore” di Cinzia Berni. La commedia è uno spaccato sul mondo femminile. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame del corso di cucina e parlare delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti. 
Le quattro donne, molto diverse tra loro, si contendono lo stesso uomo e creano una serie di battute  che danno alla commedia un ritmo serrato e creano divertenti equivoci e battute a ritmo serrato.

Albano Laziale si conferma pertanto un punto di riferimento per le compagnie di teatro amatoriale col Festival che si chiuderà il 12 febbraio con la premiazione della compagnia vincitrice. 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl