World Capital selezionata per la commercializzazione di importante area logistica e immobile siti ad Anagni

31/gen/2017 11:29:28 World Capital Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Divisione Logistics & Industrial di World Capital, società italiana di consulenza immobiliare, è stata selezionata da un’importante società italiana per occuparsi della vendita di un lotto di terreno logistico sito ad Anagni (FR) o per la locazione di un immobile edificato "Built to suit".

 Il terreno logistico in oggetto, di ca 60.000 mq, vanta una location strategica in prossimità del casello di Anagni e può sviluppare una superficie coperta di circa 26.000 mq.

“Stiamo vivendo un passaggio culturale da un concetto di prezzo ad uno di valore – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – Siamo felici di commercializzare un’area strategica localizzata a sud di Roma che si aggiunge a un importante sviluppo, che stiamo promuovendo a Nord, completando così la nostra offerta nella Capitale. – conclude Marco Clerici- La logistica resta sempre tra i settori "core" su cui il nostro gruppo sta continuando a investire, ponendosi come leader di settore.”

-> scarica comunicato stampa

-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl