PROGRAMMI UMANITARI E DI MIGLIORAMENTO SOCIALE

14/feb/2017 17:24:59 Michele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La devastazione mondiale e la miseria umana, costantemente fomentata dall’uso di droga, dall’ignoranza e dal generale degrado morale, per non parlare dei disastri naturali o addirittura di quelli causati dall’uomo, è evidente. Questi mali minacciano di rovinare completamente la società e in molte parti del mondo hanno già causato danni irreparabili.

Ciò di cui siamo carenti nel combattere questi scenari apocalittici sono delle soluzioni efficaci. A questo scopo, L. Ron Hubbard, nel corso dei suoi molti anni di ricerca sulla mente e sullo spirito, ha sviluppato i metodi con cui affrontare i mali che minacciavano, già al tempo, il nostro mondo.

Per trasformare in realtà quelle soluzioni, la Chiesa patrocina dei centri formativi permanenti. Queste “strutture di formazione” mettono in moto, su larga scala, molti programmi nel nome della morale, dell’istruzione, della riabilitazione e della prevenzione alla droga.

Inoltre, per realizzare il principale obiettivo umanitario di Scientology, la Chiesa ha reso disponibili dei semplici strumenti multimediali. Sono strumenti facilmente e rapidamente comprensibili, che permettono di sensibilizzare, istruire e attivare milioni di persone.

I risultati di queste azioni sono stati i programmi della Chiesa di Scientology, innovativi nel miglioramento sociale e umanitario. Sono assolutamente unici nel loro genere, indiscutibilmente all’avanguardia e soprattutto efficaci.

Per informazioni più dettagliate vista il nostro sito: www.scientology-novara.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl