comunicato assemblee

29/apr/2017 21:54:56 Ufficio Stampa Testimoni di Geova - Sassuolo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 


Da: Romano Salaroli [mailto:romanolucasalaroli@gmail.com]
Inviato: sabato 29 aprile 2017 07:52
A: 'pubblica@comunicati.net'
Oggetto: comunicato assemblee

TESTIMONI DI GEOVA

Zone di Sassuolo, Scandiano, Appennino modenese e reggiano, Pavullo,

Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Casalecchio

UFFICIO STAMPA - Davide Cavalli - Cell. 388-4040440 - E-mail: cavallidavide69@gmail.com

Romano Salaroli - Cell. 349-2553218 - E-mail: romanolucasalaroli@gmail.com

Fede e amore verso Dio

Sassuolo - 29 aprile 2017 - I Testimoni di Geova in Russia stanno subendo una forte persecuzione culminata il 20 aprile scorso con messa al bando e minacce di essere imprigionati se continueranno le loro attività religiose. Stanno affrontando la difficile situazione manifestando fede e amore verso Dio e il prossimo. Queste due qualità sono utili anche ai loro fratelli in Italia. I Testimoni di lingua spagnola di Emilia Romagna, Toscana e Marche si raduneranno a Imola il 30 aprile per un’assemblea sul tema “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, mentre quelli di lingua italiana di parti sud delle province di Reggio Emilia, Modena e Bologna si stanno preparando per assistere all’assemblea “Continuiamo ad amare Geova” che si terrà nella stessa Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore 1 - tel. 0542-640080) sabato 6 maggio. Entrambi gli incontri si svolgeranno fra le 9,40 e le 16.

            Perché parlare di amore verso Dio? Molti pensano che l’amore sia un sentimento istintivo che non si possa controllare. Le Sacre Scritture, tuttavia, spiegano che l’amore verso Dio e le persone si riconosce da ciò che si fa, non semplicemente da ciò che si prova. Va quindi coltivato e acquisito. Come’è possibile nutrire un sentimento così forte nei confronti di Dio? E come si può manifestare nella vita pratica di ogni giorno? Come possono anche i giovani, molto spesso distratti da valori effimeri, mostrare forti sentimenti verso il loro Creatore? A queste e altre domande sarà data risposta con una decina di interventi e trattazioni basate sulla Parola di Dio, con l’obiettivo di aiutare i presenti a sviluppare una relazione più forte con Dio e così mostrare amore al prossimo.

            Alle 11,35 di entrambe le assemblee sarà pronunciato un discorso che spiegherà la dedicazione a Dio. Seguirà l’immersione dei nuovi Testimoni.

            L’ingresso è libero e l’intero programma si può scaricare gratuitamente al link https://www.jw.org/it/pubblicazioni/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl