Volontari per Novara e distribuzione di opuscoli La Via della Felicità

14/giu/2017 16:39:07 Michele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore e umanitario, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Tradotta in più di novanta lingue è stata distribuita a oltre settanta milioni di persone in tutto il mondo. Per la Giornata Mondiale dell'Ambiente è arrivata di nuovo a Novara, grazie ai Volontari che domenica 04 Giugno 2017 hanno distribuito centinaia di libretti  in centro città.

Visto il successo avuto nella distribuzione effettuata durante il Carnevale, La via della Felicità è stata di nuovo consegnata nelle mani dei novaresi grazie alla bancarella posizionata davanti al Broletto.  In questa occasione  però la guida è stata personalizzata e sulla copertina svetta la cupola, monumento che contraddistingue la città e ne è simbolo riconosciuto.

La Via della Felicità, codice morale basato sul buonsenso valica i confini delle razze, delle religioni e della politica. È assolutamente imparziale e comprende 21 precetti, ognuno dei quali si indirizza ad un aspetto basilare della vita.

I volontari erano presenti domenica, dalle 11.30 fino a sera, e consegnato la guida GRATUITAMENTE a chiunque ne volesse una copia, erano riconoscibili grazie alle magliette su cui spiccava il logo dell’omonima campagna.

La Via della Felicità è un’attività laica, permea ogni settore,  che si faccia parte di una religione o non  credenti, può fornire a chiunque un messaggio molto eloquente che si applica alle varie circostanze della vita.

L'iniziativa è patrocinata dalla Chiesa di Scientology di Novara.

Per maggiori informazioni potete contattare Elena al numero 0321.691577

Potete seguire le attività dei Volontari per Novara sull'omonima pagina Facebook:

https://www.facebook.com/Volontari-per-Novara-819617728176624/

oppure

 https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl