Lanfranco Pace a Senigallia

Lanfranco Pace a Senigallia Lo scorso 17 novembre, a Senigallia, si è tenuto un dibattito sul tema "Meritocrazia e opportunità, generazioni a confronto sull'eredità del '68 e la realtà di oggi".

01/dic/2007 19.49.00 Centro Sociale Saline - Senigallia (AN) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Lo scorso 17 novembre, a Senigallia, si è tenuto un dibattito sul tema "Meritocrazia e opportunità, generazioni a confronto sull'eredità del '68 e la realtà di oggi". All'incontro, promosso dalla FIDAPA, hanno partecipato Lanfranco Pace, giornalista de Il Foglio e La 7, Riccardo Paradisi responsabile delle pagine culturali dell'Indipendente e Maria Teresa Bianciardi caporedattrice del Corriere Adriatico. Ha moderato la serata Massimo Morici, giornalista.

Poiché dell'incontro non è stata fatta alcuna registrazione, anche in considerazione che lo stesso non ha avuto un particolare risalto sui media locali, noi di Popinga abbiamo pensato di incontrare, il giorno seguente, due dei relatori, e di porre loro alcune domande.
Ora pubblichiamo le interviste sul nostro sito (scaloni.it/popinga), sia in formato testuale che video. Eccoli i relativi link:

1 - Riccardo Paradisi interviene su "Meritocrazia e opportunità"
2 - Lanfranco Pace su "Meritocrazia e opportunità"
3 - Lanfranco Pace: "che mi frega della pensione"
4 - Lanfranco Pace su Ferrara, Fisichella e la Palombelli

I contenuti pubblicati su Popinga sono rilasciati con licenza Creative Commons: Attribuzione 2.5 .
In sostanza possono essere ripresi ed utilizzati liberamente da chiunque purché si citi la fonte.

Distinti saluti
http://scaloni.it/popinga

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl