c.s. - La Casa della Conoscenza aspetta ?Harry Potter e i doni della morte?

Venerdì 4 gennaio, ore 21, la Casa della Conoscenza (via Porrettana 360 Casalecchio di Reno) ospita una grande festa dedicata a tutti i fan di Harry Potter.

02/gen/2008 05.10.00 Casalecchio delle Culture Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Casa della Conoscenza aspetta “Harry Potter e i doni della morte”

Venerdì 4 gennaio, a partire dalle 21. Tra proiezioni, giochi, animazioni e dolci, aspetteremo insieme l’uscita dell’ultimo libro della saga nata dalla penna di JK Rowling. In programma anche una grande sfida a squadre per eleggere il migliore “allievo” della scuola di magia di Hogwarts.

Venerdì 4 gennaio, ore 21, la Casa della Conoscenza (via Porrettana 360 Casalecchio di Reno) ospita una grande festa dedicata a tutti i fan di Harry Potter.  
Allo scoccare della mezzanotte, infatti, approderà sugli scaffali di librerie e biblioteche librerie l’ultimo romanzo della saga fantasy più famosa del mondo: Harry Potter e i Doni della Morte. Per festeggiare l’evento,  la Biblioteca Comunale “Cesare Pavese” e la Libreria Solea, in collaborazione con l’Associazione Teatrale Il Capannone, invitano bambini, ragazzi e appassionati delle avventure di Harry Potter ad una serata speciale.  
Il programma della serata prevede una simpatica animazione con truccabimbi, un goloso angolo di dolcetti, un omaggio cinematografico al maghetto con la proiezione di brani da “Harry Potter e l’ordine della fenice” e uno speciale gioco per i lettori più appassionati: a partire dalle 23, infatti, grande sfida a squadre per eleggere il migliore “allievo” della scuola di magia di Hogwarts: le casate di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero si daranno battaglia a suon di domande da indovinare, personaggi da mimare, pozioni da sperimentare, per aggiudicarsi la prima copia di Harry Potter e i Doni della Morte con annullo speciale, messa in palio da Libreria Solea. E da mezzanotte tutti potranno assicurarsi la propria copia del libro.
L’ingresso è libero. Per informazioni tel. 051.590650 o www.casalecchiodelleculture.it



In allegato il comunicato in formato stampabile.
Saluti,

Mattia Grillini
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne
Casalecchio delle Culture
Istituzione dei servizi culturali del Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille 9 - 40033 Casalecchio di Reno (Bo)
Tel. Ufficio  051 598268
Cell.  347 7433398
mgrillini@comune.casalecchio.bo.it
info@casalecchiodelleculture.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl