comunicato stampa FORZA NUOVA

Dal 2001 in poi è stato Sindaco di Roma, e non ci pare proprio che abbia fatto qualcosa di concreto per tagliare le superflue quanto dannose spese della politica.

19/mar/2008 21.30.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 18 MARZO 2008

 

 

OGGETTO: Veltroni parla di stipendi parlamentari più bassi. Fiore (Fn): la prima gallina  che canta ha fatto l'uovo!

 

Veltroni ha parlato di un ridimensionamento degli stipendi dei parlamentari per riallinearli alla media europea.

Eppure da sindaco di Roma, una delle amministrazioni più dispendiose dell'Italia, in cui c'e' un numero eccessivo di consulenze e societa' miste, non ha mai fatto nulla ne speso una parola per tagliare quei costi inutili che tutt'ora gli italiani si portano sulle spalle.

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e candidato premier al Consiglio dei Ministri, commenta ironicamente: "la prima gallina che canta ha fatto l'uovo" e prosegue " suona curioso sentire Veltroni parlare di casta parlamentare quando egli ne è parte integrante. Dal 2001 in poi è stato Sindaco di Roma, e non ci pare proprio che abbia fatto qualcosa di concreto per tagliare le superflue quanto dannose spese della politica. Il problema poi non si può ridurre ad una questione di bassa demagogia populista pre elettorale, ma va rivisitato in tutto il suo insieme. "

Conclude Fiore: "noi parlavamo di casta quando tutti ancora pensavano ci riferissimo all'India. Il nostro programma è l'unico che dedica un punto vasto sulla questione della casta. Invitiamo gli elettori a leggerlo"

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA NUOVA

UFFICIO STAMPA

VIA DAL SANTO 4 PADOVA

www.robertofiore.org

www.forzanuova.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl