FORZA NUOVA su riequilibrio spazio politico

21/mar/2008 18.00.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 21 MARZO 2008

 

 

OGGETTO: dall'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni un appello al riequilibrio dello spazio politico. FIORE (FN) troppo spazio al Pdl? Berlusconi detiene 3 reti nazionali!

 

 

 

Più par condicio. Più equilibrio in tv tra le forze politiche. E' questo il senso dell'atto di richiamo rivolto dall'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni sia alla Rai sia alle tv private.

Dal monitoraggio effettuato, emergono dati di forte squilibrio sia tra le due forze politiche maggiori e il complesso delle altre.

Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, commenta ironico "non possiamo certo scandalizzarci. Quando un candidato premier detiene tre reti televisive nazionali, come stupirsi se manca la par condicio? Tutta l'Europa si stupisce della tirannia mediatica del Cavaliere. Gli italiani si sentono presi in giro da una  informazione a senso unidirezionale. Con l'attuale sistema, chi ci rimette è chi ha idee e proposte nuove da portare avanti, ma non si può permettere l'acquisto di tre televisioni, ovvero la stragrande maggioranza delle persone ed i movimenti politici come Forza Nuova che hanno come unico veicolo informativo la buona volontà de propri aderenti."

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl