presidio a Roma di Forza Nuova contro rincari gas e luce

presidio a Roma di Forza Nuova contro rincari gas e luce FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA OGGETTO: giovedì 27 marzo presidio di Forza Nuova davanti all'Authority per l'Energia elettrica e il gas contro i rincari dal 1 aprile.

24/mar/2008 19.20.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

OGGETTO: giovedì 27 marzo presidio di Forza Nuova davanti all'Authority per l'Energia elettrica e il gas contro i rincari dal 1 aprile.

Fiore (Fn): "L'Authority deve bloccare i rincari o sarà presidio continuo!"

 

Entro lunedì 31 marzo l'Authority per l'Energia elettrica e il gas renderà noto l'andamento delle tariffe nel prossimo trimestre aprile-giugno. Tariffe che - secondo le stime di Nomisma Energia, basate sulle quotazioni del petrolio negli ultimi mesi - potrebbero vedere dal primo aprile il conto delle famiglie italiane salire di quasi 60 euro su base annua: 17 euro in più per la luce (per la quale si profila un rincaro del 3,9%) e circa 40 euro in più per il metano (+4,1% le attesa di rialzo degli esperti tariffari).

Un aumento che, se dovesse verificarsi, aggraverebbe ulteriormente le condizioni di vita di tutti gli italiani, già alle prese con bollette dal costo elevatissimo e di difficile sostenibilità.

Roberto Fiore -segretario nazionale di Forza Nuova - ha preannunciato per giovedì 27 mattina alle ore 11, di fronte agli uffici dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas di Roma in via dei Crociferi 19, un presidio di protesta che spera di scongiurare gli aumenti.

"Il caro vita sta impoverendo sempre di più gli Italiani, le fasce deboli sono maggiormente colpite dagli aumenti tariffari per servizi essenziali quali luce e gas. L'Authority deve fare marcia indietro e rigettare ogni ipotesi d'aumento tariffario. Hanno tempo fino a sabato per decidere, l'ultima parola spetta a loro, ma noi saremo a presidio degli interessi di tutti i cittadini costretti a pagare le cifre più alte d'Europa per l'energia. E poi a cosa serve un organo di garanzia che non svolge la sua opera di tutela?"

 

GIOVEDI' 27 MARZO 2008  ore 11.00

Di fronte all'Autorità per l'energia elettrica e il gas

via dei Crociferi 19 Roma

PRESIDIO CONTRO L'AUMENTO DELLE TARIFFE DI LUCE E GAS

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl