Fiore(FN): Pensioni troppo basse, ma Veltroni fa solo promesse da campagna elettorale

Fiore(FN): Pensioni troppo basse, ma Veltroni fa solo promesse da campagna elettorale FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA 25 MARZO 2008 OGGETTO: Veltroni dichiara che aumenterà le pensioni.

25/mar/2008 14.30.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 25 MARZO 2008

 

 

OGGETTO: Veltroni dichiara che aumenterà le pensioni. Fiore (FN): Veltroni Pinocchio, il centrosinistra promette per poi non mantenere

 

Il candidato Premier del Pd, Walter Veltroni ha assicurato in immediato intervento sul fronte delle pensioni.

Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova e candidato Premier alle elezioni Politiche di Aprile, commenta: "in campagna elettorale i partiti sono abituati a dire qualsiasi cosa pur di assicurasi la fiducia dell'elettorato. Ma gli italiani sono stanchi e sfiduciati. Cinque milioni di famiglie sono sotto la soglia della povertà, il carovita in un anno è aumentato di oltre il 4% di media, con picchi del 15% per i beni di prima necessità come pane e pasta, mentre le pensioni sono rimaste pressoché invariate.

I nostri anziani, soprattutto nella Capitale ma non solo, si trovano molto spesso nelle condizioni di non potersi permettere di pagare un affitto, e le mense della Caritas sono ogni giorno sempre più affollate.

Quel che serve alla nostra nazione non è una serie di promesse volanti da campagna elettorale, ma persone serie che sappiano mantenerle. Diversamente tra un mese ci ritroveremo nella stessa situazione in cui riversiamo oggi. Forza Nuova è l'unico movimento politico che non fa proposte fantasma durante la campagna elettorale, ma lavora seriamente ovunque ha consiglieri comunali in tutta Italia. La nostra ricetta per risanare questo paese, è ben spiegata nel nostro programma e parla chiaro. Occorre eliminare tutti gli sprechi ed i privilegi di casta: allora si che i soldi per aumentare le pensioni dei nostri anziani ed adeguare gli stipendi al carovita salteranno fuori."

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl