Forza Nuova su rinvio elezioni

02/apr/2008 21.10.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 2 APRILE 2008

 

 

OGGETTO: Caratossidis - Forza Nuova: "Piuttosto di far slittare le elezioni, annulliamole direttamente, viste le costanti e reiterate violazioni della par condicio".

 

La riammissione della DC di Pizza sta facendo tremare i polsi in tutte le segreterie dei partiti della 'Casta', che vedono già la prospettiva di fare i loro interessi - sia al governo che all'opposizione - forti del voto 'arraffato' grazie ad una campagna elettorale falsata dalla totale e costante violazione della cosiddetta par condicio.

Visto che i numerosi esposti alla Autorità Garante e ai relativi Corecom regionali da noi, ma non solo, inviati non hanno sorto alcun risultato, e appurato che la campagna elettorale in corso è lesiva di tutti i principi espressi dalle norme in materia, non basta far slittare la data delle elezioni, ma è necessario prendere atto che queste elezioni sono delegittimate sin dall'inizio. Senza parlare dello scandalo del voto degli italiani all'estero, con un mercato delle schede bene documentato anche da alcuni dossier di organi d'informazione.

Paolo Caratossidis, coordinatore nazionale di Forza Nuova afferma: "Altro che far slittarle elezioni. Bisognerebbe che tutti prendessero atto di una verità taciuta: queste elezioni sono palesemente antidemocratiche, e tutta la campagna elettorale è stata sin qui costellata dalla palese violazione e distrazione delle norme che impongono una parità d'accesso, di trattamento e di dignità da parte degli organi d'informazione. I partiti della casta ora sono terrorizzati: il rinvio delle elezioni allontanerebbe dalle loro tasche di qualche settimana la pioggia di euro di finanziamento ai partiti che si stanno già dividendo. Abbiamo raggiunto il grottesco in tutta questa grande farsa: se queste sono le libere elezioni democratiche, non osiamo nemmeno pronunciarci su quello che noi pensiamo di questa democrazia fasulla. Rimandare le elezioni? No, risparmiamo i soldi dei cittadini, facciamone proprio a meno!".

 

 

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

Via Cadlolo 90, Roma

www.robertofiore.org

www.forzanuova.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl