Fiore(FN): operai votino Forza Nuova

Fiore(FN): operai votino Forza Nuova FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA 4 Aprile 2008 Oggetto: Operai sfiduciati e stanchi, la sinistra è traditrice, Forza Nuova rappresenta il solo cambiamento possibile.

04/apr/2008 19.10.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA  4 Aprile 2008

 

 

 

Oggetto: Operai sfiduciati e stanchi, la sinistra è traditrice, Forza Nuova rappresenta il solo  cambiamento possibile.

 

 

 

 

 

La fiducia degli operai verso i movimenti di sinistra è in fase terminale. L'unità dei vertici di Cgil Cisl e Uil nel sostenere il Pd è l'ennesimo segnale della corruzione interna ai sindacati: non dimentichiamo che nel Pd vi sono gli stessi politici che hanno permesso l'approvazione di un Welfare a tutto svantaggio dei lavoratori, tramite un finto referendum.

"Anche l'appello di altri sindacalisti a votare La Sinistra l'Arcobaleno suono mieloso ed interessato: come fanno gli operai a riconfermare fiducia a chi l'ha già tradita? Le responsabilità della classe dirigente della Sinistra Arcobaleno sono ampie come quelle del Pd. O vogliamo dimenticare il disastro compiuto in 20 mesi di governo da Rifondazione e dalla sinistra tutta? I lavoratori non possono fidarsi ancora di chi sulla base di premesse irrealistiche come "condizionare la politica dell'Unione" , ha condotto l'intero mondo del lavoro nella disperazione." Afferma Roberto Fiore, candidato premier per Forza Nuova alle politiche.

"La nuova legge Damiano sulla sicurezza nel Lavoro è una presa in giro di proporzioni considerevoli, indegna come le leggi Biagi e pacchetto Treu.

Per questo vogliamo sfatare un luogo comune: gli operai non devono per forza votare a sinistra se la sinistra fa gli interessi del Padrone e del Capitale!

Non è certo candidando due operai della Thyssen che si risolleva il morale di chi sul lavoro continua a morirci.

Non è, tantomeno, fidandosi ancora della Triplice che si conquistano diritti. I lavoratori non si lasciano raggirare da chi ha operato male e li ha strumentalizzati arricchendosi mentre loro morivano dopo 12 ore di lavoro, ma sostengano chi è realmente ha a cuore la tutela della classe operaia." Conclude Fiore.

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________

 

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl