Fiore(FN): Veltroni e Berlusconi scendano dal piedistallo e si confrontino con tutti

Fiore(FN): Veltroni e Berlusconi scendano dal piedistallo e si confrontino con tutti FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA 5 Aprile 2008 Oggetto: confronto televisivo tra candidati Premier, Fiore(FN): Veltroni e Berlusconi non ci saranno?

05/apr/2008 15.10.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA  5 Aprile 2008

 

 

 

Oggetto: confronto televisivo tra candidati Premier, Fiore(FN): Veltroni e Berlusconi non ci saranno? Si sono montati la testa, potrebbero avere brutte sorprese.

 

Il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, e quello del Pd Veltroni non parteciperanno al confronto tra i candidati premier che si terrà in Rai l'11 aprile.

Roberto Fiore, segretario Nazionale di Forza Nuova e candidato Premier alle elezioni politiche, commenta: "chi pecca di arroganza prima o poi si scotta. O forse la vera ragione per cui i due big non parteciperanno sta nella paura di essere messi di fronte, da parte di tutti gli altri candidati premier e del sottoscritto, alla pessima qualità del loro rispettivo operato? Abbiamo ragione di credere che entrambi abbiano così tanti scheletri nell'armadio da poter far riapparire fantasmi che vorrebbero nascondere agli italiani. Fuggendo il confronto dimostrano di essersi montati la testa e di comportarsi come prime donne. L'Italia ha bisogno di uomini, non di First Lady pretenziose. Veltroni e Berlusconi scendano da piedistallo e si comportino umilmente per una volta nella loro vita."

 

 

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________

 

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl