Fiore (FN): Berlusconi e Veltroni vedono gli italiani come prede (COMUNICATO STAMPA)

09/apr/2008 16.49.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 9 aprile 2008

 

Oggetto: Berlusconi concede una camera alla sinistra, Fiore (FN):mentalità di spartizione tipica della Casta, si dividono il potere ancor prima di aver vinto.

 

In merito alla dichiarazione di Berlusconi per cui sarebbe disposto a concedere una camera alla sinistra in caso di elezione di un presidente della Repubblica di destra, il candidato Premier di Forza Nuova commenta: "stiamo parlando di giochi di potere lontanissimi dalla sensibilità degli italiani. Berlusconi con le sue dichiarazioni dimostra di avere la tipica mentalità della Casta per cui a tavolino, ancor prima del voto, si studiano le spartizioni di potere con altri membri della Casta, in questo caso il Pd di Veltroni. È evidente la presa in giro nei confronti degli elettori di centrodestra in buona fede, che si rendono sempre più conto di quanto siano manovrati e sfruttati. Berlusconi e Veltroni vedono gli italiani con gli occhi di predatori. Ma gli italiani, prima che elettori, sono un popolo, e come tale meritano rispetto. In questa campagna elettorale di tutto si è parlato fuorché di programmi, di idee e di onestà, che sono le domande  a cui gli italiani vorrebbero una risposta. "

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl