Alemanno vince, Fiore (FN): Ora vigileremo affinchè Roma cambi

29/apr/2008 11.00.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 29 Aprile 2008

 

 

OGGETTO: Alemanno Vince a Roma, Fiore (FN): un'importante segnale di svolta nella Capitale.

 

Gianni Alemanno è stato eletto nuovo sindaco di Roma con oltre 7 punti di vantaggio sul candidato del Pd Francesco Rutelli.

È stato ribaltato l'esito del primo turno, ed è stata rotta una tradizione per cui Roma era in mano alla sinistra da 15 anni.

Rutelli è stato cancellato dall'area sud, contenuto nell'area nord ed eliminato dal vent'esimo municipio Cassia-balduina.

Un fatto storico da non sottovalutare, che apre importanti scenari anche per Forza Nuova, che alle politiche a Roma ha ottenuto un ottimo risultato, come anche alle provinciali.

Rutelli ha pagato anni di pessima amministrazione cittadina, e la questione sicurezza è stata alla base del rovesciamento del risultato del primo turno.

La vittoria di Alemanno è un importante segnale di cambiamento. Sono state sconfitti i potentati, i palazzinari e tutti coloro che avevano ridotto la Capitale ad un'ombra di se stessa. Il popolo romano ha reagito stupendo ogni previsione, forte della volontà di cambiamento a cui Forza Nuova si è sempre riferita. Tant'è che il Pd non ha tenuto nemmeno nei quartieri storici di sinistra, i quartieri proletari che in questi anni erano stati ghettizzati e penalizzati in tutto. Gli stessi quartieri dove Forza Nuova (alle politiche ed alle provinciali) ha raggiunto percentuali molto significative, che in alcuni casi hanno toccato il 2%.

Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, commenta: "Alemanno ha sconfitto le oligarchie di sinistra, Forza Nuova si è pienamente affermata nei quartieri popolari. Ora vigileremo affinché il Pdl  mantenga le sue promesse, e restiamo pronti ad affiancarci al popolo romano qualora ne richiedesse il bisogno. Roma esige il cambiamento, ed ha sottratto la fiducia a chi voleva improvvisarsi difensore di diritti che nella pratica di amministrazione quotidiana ha sempre negato. Dopo le parole, è ora di passare ai fatti, ed FN sarà più combattiva e tenace che mai  per restituire a Roma il prestigio sottrattole dalla sinistra."

 

 

 

 

 

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl