LIBIA, COMUNICATO STAMPA ON.FIORE: ci hanno scambiati per un enorme cpt

LIBIA, COMUNICATO STAMPA ON.FIORE: ci hanno scambiati per un enorme cpt FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA 3 maggio 2008 OGGETTO: la Libia minaccia l'Italia.

03/mag/2008 14.10.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 3 maggio 2008

 

OGGETTO: la Libia minaccia l'Italia. Fiore (FN): ci ha scambiato per un enorme cpt, l'Italia non deve più tollerare il suo arrogante modus operandi.

 

La Libia ha minacciato "ripercussioni catastrofiche nelle relazioni con l'Italia" nel caso il leghista Roberto Calderoni tornasse ministro.

La minaccia arriva dal figlio di Gheddafi, Sail El Islam, che ha additato Calderoni come il responsabile morale della morte dei cittadini libici a Bendasi nel 2006, in seguito alle manifestazioni avvenute quando Calderoni indossò una maglietta anti-Islam.

Il parlamentare europeo Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova , ironizza: "La Libia si tranquillizzi, potrà continuare a rifilarci in tutta tranquillità migliaia e migliaia di immigrati, Calderoni è molto meno pericoloso di quel che potrebbe apparire."

E chiosa Fiore: "a lamentarsi, casomai, dovrebbe essere lo Stato italiano, a minacciare dovrebbe essere il nostro Governo. La Libia è un paese che, nonostante gli innumerevoli richiami inviati  da autorevoli istituzioni sovranazionali, non ha alcun ritegno nel mandarci migliaia di disperati provenienti dal Corno d'Africa o dai luoghi sub Sahariani. È anche colpa loro se i nostri cpt sono al collasso e se il nostro paese ha intrapreso la via della disintegrazione. La polizia nazionale dello stato africano, in tutti gli altri casi rigidissima, estremamente dura e punitiva, è stranamente molto poco severa quando si tratta di  fermare il costante flusso migratorio verso il nostro sud Italia.

Il Governo prenda seri provvedimenti e sospenda ogni rapporto diplomatico con la Libia. Tale Stato, infatti, dovrebbe quantomeno avere il ritegno di stare zitto."

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl