on.FIORE , COMUNICATO STAMPA , FORZA NUOVA

Gianni Alemanno, neoeletto sindaco della Capitale, parlando dei mali di Roma, ha dichiarato che applicherà una politica di "tolleranza zero" nei confronti della prostituzione in strada.

03/mag/2008 15.30.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 3 MAGGIO 2008

 

OGGETTO: Alemanno, no alle prostitute in strada. Fiore (FN): Tra 100 giorni, se non sarà cambiato nulla, daremo il via alla protesta.

 

Gianni Alemanno, neoeletto sindaco della Capitale, parlando dei mali di Roma, ha dichiarato che applicherà una politica di "tolleranza zero" nei confronti della prostituzione in strada.

È un problema che affligge le principali arterie romane, dalla Salaria a via Colombo, ed Alemanno si è riproposto di abbattere lo sfruttamento della prostituzione, il racket che lo guida ed i venditori di schiave.

A questo, ha aggiunto l' intenzione di combattere il degrado cittadino.

L'On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova e nuovo arrivo al Parlamento Europeo, commenta a caldo: "i propositi di Alemanno sono positivi e li accogliamo con favore. Del resto, noi di Forza Nuova siamo stati i primi a protestare contro l'inammissibile stato di degrado che affligge la Salaria ed i quartieri che la circondano. La prostituzione è solo la punta di un iceberg che si è abbattuto nella zona, raggiungendo picchi di mortale insicurezza. Basta pensare all'omicidio della giovanissima Vanessa Russo un anno fa, ad opera di due rumene. In quel caso, Forza Nuova è stata il motore vivo della sentita protesta degli abitanti del luogo, portando in piazza con se oltre 1000 cittadini esasperati. Ora Alemanno vuole dare battaglia a degrado e prostituzione? Monitoreremo il suo operato molto attentamente, pronti ad alzare, con i romani di Fidene, una protesta di proporzioni enormi nel caso il suo lavoro dovessero risultare scarso, nullo od inefficace. Alemanno non sottovaluti la forza popolare che può nascere da una rabbia troppo a lunga soffocata. 

Ci vediamo tra tre mesi."

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl