Bracciano (Rm): Assegnate deleghe su Polizia Municipale, viabilità e piano urbano traffico e sosta al Consigliere Eufemi

Bracciano (Rm): Assegnate deleghe su Polizia Municipale, viabilità e piano urbano traffico e sosta al Consigliere Eufemi Bracciano (Rm): Assegnate deleghe su Polizia Municipale, viabilità e piano urbano traffico e sosta al Consigliere Eufemi Sindaco Sala, Mandato pieno su materie ritenute essenziali dall'Amministrazione Il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, ha assegnato al Consigliere Remo Eufemi (PD) le deleghe per la competenza in materia di "Polizia municipale, viabilità e piano urbano traffico e sosta".

14/mag/2008 14.30.00 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Bracciano (Rm): Assegnate deleghe su Polizia Municipale, viabilità e piano urbano traffico e sosta al Consigliere Eufemi

Sindaco Sala, Mandato pieno su materie ritenute essenziali dall’Amministrazione

Il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, ha assegnato al Consigliere Remo Eufemi (PD) le deleghe per la competenza in materia di ‘Polizia municipale, viabilità e piano urbano traffico e sosta’. Tali deleghe si aggiungono a quelle legate all’‘Indirizzo, coordinamento e controllo in materia di protezione civile e Sicurezza’, già detenute dal Consigliere.

“La delega al Consigliere Eufemi è un mandato pieno su questioni ritenute essenziali dall’Amministrazione Comunale e sulle quali stiamo lavorando alacremente”. Questo il commento del Sindaco Sala che aggiunge: “In tema di viabilità, come previsto dal nostro programma elettorale, stiamo predisponendo un piano che sarà pronto a breve e che sottoporremo alla valutazione dei cittadini ma che avrà alcuni punti fermi, come la delimitazione di una zona a traffico limitato per i soli residenti al Rione Monti, che riteniamo essenziale per la salvaguardia del nostro prezioso Centro Storico”.

Soddisfazione è stata espressa dal Consigliere Eufemi che spiega: “L’ampliamento della delega riguardante la ‘Polizia Municipale’ mi fornisce gli strumenti per operare pienamente nel campo della ‘Sicurezza’ e della ‘Protezione Civile’, due aspetti di cui già mi occupavo e che ricoprono un ruolo di primissimo piano nella vita politico-amministrativa del paese. Per quanto riguarda la ‘Viabilità e il piano urbano traffico e sosta’, invece, è un compito impegnativo ma estremamente rilevante, in quanto influirà sullo sviluppo futuro e sulla vivibilità della nostra cittadina. E’ una sfida - conclude Eufemi - che accetto con entusiasmo e che intendo portare avanti in modo condiviso, coinvolgendo tutti i braccianesi”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl