COMUNICATO STAMPA.FIORE(FN): NO A DETASSAZIONE STRAORDINARI, SI A TAGLIO ICI

14/mag/2008 16.10.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 14 maggio 2008

 

OGGETTO: Governo taglia Ici, Fiore(FN): bene come prima mossa, ma a Italia serve revisione strutturale di politiche economiche

 

 

Il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti, ha assicurato che il Consiglio dei Ministri di mercoledì varerà un decreto per gli sgravi fiscali sull'imposta comunale sugli immobili. Tremonti, a seguito della riunione dei ministri delle Finanze europei, ha aggiunto che gli stipendi d'oro "vanno tassati in modo diverso rispetto ad oggi".
Parole che ricevono l'apprezzamento con riserva del Segretario di Forza Nuova Roberto Fiore, che però precisa: "il taglio dell'Ici è necessario, ma non può essere che una prima misura d'emergenza, e le misure d'emergenza attutiscono - per poco - ma non risolvono. Dinnanzi all'escalation del caro vita, il taglio dell'Ici rischia di non essere nemmeno notato dall'80% delle famiglie italiane: urgono revisioni strutturali delle politiche economiche." Conclude Fiore: "siamo invece nettamente contrari alla detassazione degli straordinari:  la povertà e la precarietà non si sconfiggono incitando le persone a lavorare il doppio per arrivare a fine mese. In questo modo, si avrà il risultato di aumentare il numero degli incidenti sul lavoro."

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl