COMUNICATO STAMPA ON.FIORE(FN): Sicurezza, governo intimorito da Ue

COMUNICATO STAMPA ON.FIORE(FN): Sicurezza, governo intimorito da Ue FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA 19 Maggio 2008 - Oggetto: sicurezza, il Governo si lascia intimorire da Ue Dopo gli iniziali segnali che illudevano gli italiani di avere un Governo finalmente pronto per affrontare la questione immigrazione, in questi giorni sta venendo a galla la verità: l'esecutivo di Berlusconi è impreparato e si è già lasciato intimorire dalle pressioni interne e da quelle internazionali.

19/mag/2008 11.49.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA  19 Maggio 2008

 

 

 

-         Oggetto: sicurezza, il Governo si lascia intimorire da Ue

 

Dopo gli iniziali segnali che illudevano gli italiani di avere un Governo finalmente pronto per affrontare la questione immigrazione, in questi giorni sta venendo a galla la verità: l'esecutivo di Berlusconi è impreparato e si è già lasciato intimorire dalle pressioni interne e da quelle internazionali. Così abbiamo visto il fatidico "pacchetto sicurezza" trasformarsi in un decretino inutile, il reato di immigrazione clandestina diventare un aggravante e la questione rom rimanere in sospeso, non si sa per quanto.

 
Roberto Fiore, eurodeputato di Forza Nuova, attacca: "sono bastate due parole della Spagna e qualche pressione della stampa internazionale per frenare l'impulso del Governo. Per non parlare delle evidenti divisioni interne: hanno già iniziato a litigare tra loro nel frenetico tentativo di salvare ciascuno la propria faccia. Ecco l'esecutivo Berlusconi: un parolaio timoroso di far valere i propri diritti davanti all'Ue."
 
Chiosa Fiore: "Da buona tradizione italiana, noi siamo ancora una volta gli unici a subire certi ingiusti condizionamenti internazionali; mentre tutte le altre nazioni fanno valere la propria sovranità territoriale, noi permettiamo a due tre ministri spagnoli di farci la predica. Temo proprio che la sospensione del Trattato di Schenghen non verrà applicata. Nessuno vuole correre il rischio di sentirsi dire "cattivo" dall'Ue. Eppure l'Italia non è nelle stesse condizioni delle altre Nazioni europee. Noi siamo una penisola con sbocchi sul Mediterraneo, è evidente che abbiamo il diritto ed il dovere di difenderci con regole più ferree rispetto agli altri."

 



________________________________________________________________________________

 

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org
ufficiostampa.fn@gmail.com
info@forzanuova.org
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl