BRACCIANO (RM): OTTIMI RISULTATI PER IL MOVIMENTO SPORTIVO GIOVANILE

19/mag/2008 16.00.00 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Pallavolo, calcio, rugby: i ragazzi braccianesi raggiungono importanti traguardi. Merlini, Puntiamo su potenziamento strutture e ampliamento dell'offerta sportiva.

E' un momento positivo per il movimento sportivo giovanile di Bracciano, in provincia di Roma. Dopo gli importanti successi registrati nella vela e nella pallanuoto, recentemente si sono aggiunti importanti risultati nella pallavolo, nel calcio e nel rugby. La squadra di pallavolo 'Asd Bracciano Volley' ha infatti confermato la sua permanenza in serie C, mentre la prima squadra dell''Asd Bracciano 1910', con una vittoria all'ultima giornata di campionato, ha ottenuto il secondo posto del girone. Da segnalare, poi, il grande risultato della squadra under 12 di rugby della scuola media 'S.G. Bosco' che, alla sua prima partecipazione, si è classificata quarta nel 'Campionato Italiano', risultando prima fra le scuole della regione e unica a entrare nel girone finale.

Soddisfazione è stata espressa dall'Amministrazione Comunale che si complimenta con atleti, staff tecnici e dirigenza delle varie squadre. "Risultati di questo tipo in discipline così diverse - spiega Giorgio Merlini, Consigliere delegato allo Sport del Comune di Bracciano - ci riempiono di soddisfazione e ci spingono nel seguire la strada già intrapresa di sostenere lo sport braccianese, puntando sul potenziamento delle strutture e dei servizi a disposizione e di ampliare il ventaglio dell'offerta sportiva nel nostro comune. In quest'ottica - continua - è da segnalare l'investimento che faremo per completare il palazzetto provinciale dello sport di via delle Palme e il sostegno che stiamo fornendo a tutte le iniziative sportive promosse sul territorio, come il recente torneo nazionale di badminton 'Primavera di Bracciano', che ha riscosso un notevole successo".

Tra gli appuntamenti sportivi promossi con il contributo dell'Amministrazione, ricordiamo: la 'Gara Nazionale giovanile di bocce', ideata dall'Associazione Bocciofila Santa Lucia il 24-25 maggio; il 'VI Torneo Nazionale Minibasket', organizzato dall'AS Bracciano dal 30 maggio al 2 giugno; e, il 1° giugno, il 'I Trofeo Città di Bracciano', voluto dall'Atletica Sabatina.

Bracciano, 19 maggio 2008

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl