Comunicato stampa.On.Fiore(FN): i gay pretendono troppo

20/mag/2008 13.49.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FORZA NUOVA
COMUNICATO STAMPA
20 MAGGIO 2008
 
OGGETTO: tutti contro la Carfagna, Fiore(FN):i gay pretendono troppo

Sta suscitando scalpore la dichiarazione del Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, che ha affermato di non avere intenzione di patrocinare l'ennesimo gay pride nazionale e nemmeno di concedere ulteriori diritti alle coppie omosessuali.


Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, commenta: "Le lobbies omosessuali sono una minoranza chiassosa e pretenziosa. I gay pride sono una sceneggiata
 ridicola, che offende tutta la comunità nazionale. La signora Carfagna non ha detto nulla di strano anzi ha interpretato il sentimento degli Italiani"
Prosegue Fiore: "
 L'Italia ha tanti problemi, ed e´assurdo che i loro "presunti problemi" siano cosi´spesso al centro del
dibattito politico.  È chiaro che il fine ultimo degli omosessuali è quello di demolire il sacro vincolo del matrimonio, e di poter anche in Italia in un futuroadottare bambini. Forza Nuova si oppone a questa volontà disgregatrice, e si augura che il Governo prima di pensare alle isteriche fobie delle lobbies gay avvii una serie di politiche mirate a invertire il calo demografico nazionale
."
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl