ForzaNuova:Manifestazione a Padova contro raduno ROM

21/mag/2008 16.10.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA

 

OGGETTO: Rom in arrivo a Padova, FORZA NUOVA annuncia GRANDE MOBILITAZIONE

 

Nomadi in massiccio arrivo a Padova. Si sono dati appuntamento il 30 maggio nella nostra città, per discutere dei recenti avvenimenti che li hanno visti protagonisti e delle nuove politiche in fase di rielaborazione che li riguardano direttamente. Per il momento diverse carovane sono giunte a Cagnola in bassa padovana, e gli abitanti del luogo non ne sono stati affatto entusiasti. Forza Nuova esprime piena solidarietà al sindaco Massimo Zanardo, comunicando che nel caso, come ha fatto sapere, intendesse non continuare a permettere il loro insediamento nel suo comune, Forza Nuova gli sarà vicina con tutti i suoi mezzi.

Paolo Caratossidis, coordinatore nazionale di Forza Nuova, denuncia: "questa gente si muove su e giù per l'Italia senza avere nemmeno lo scrupolo di avvisare del suo arrivo, certi della passività istituzionale che è da sempre accordata a loro. Ma a Padova non sono affatto graditi. Per questo prevedo  per il 30 maggio una manifestazione a Padova alla quale invito tutti i comitati cittadini e la popolazione. Mi riservo di trasformarla in un evento nazionale, con eventuale presenza del nostro eurodeputato Roberto Fiore, che nella riunione del Parlamento Europeo di Strasburgo di ieri ha detto chiaramente che i nomadi dall'Italia se ne devono andare. Chiediamo poi se le autorità competenti come Prefetto e Questore siano stati  preventivamente avvisati di questo raduno e se abbiano intenzione di rilasciare un nulla-osta che sarebbe certamente un precedente gravissimo che porterebbe a far assumere alla nostra città il ruolo di Capitale degli zingari".

Prosegue Caratossidis: "è di ieri la notizia di una coppia di nomadi che a Catania ha tentato di rapire una bambina. Siamo stanchi del perdonismo e della tolleranza a tutti i costi. La scelta di ritrovarsi a Padova non è casuale: hanno optato per la città d'Italia più debole e con l'amministrazione comunale più generosa nei loro confronti. Ma Padova non è  solo di Zanonato e della Ruffini. C'è anche  Forza Nuova. Al loro arrivo a Padova troveranno noi a contestarli. Questa gente non ha il minimo rispetto delle basilari regole di convivenza e reciproca sopportazione. E se Prc, Acli, Sinistra Democratica si arricchiscono con  il campo di via Longhin, noi proteggeremo i cittadini di Padova. "

 

 

 

 

 

 

 

 

L'UFFICIO STAMPA

 

FEDERAZIONE PROVINCIALE  DI FORZA NUOVA

VIA DAL SANTO 4 PADOVA ,TEL - FAX 049/7388499

e-mail: padovafn@tin.it            www.forzanuova.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl