ENOGASTRONOMIA: ROMA, DOMANI CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE FESTIVAL LAGHIDIVINI DI BRACCIANO

15/giu/2008 19.49.00 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Appuntamento ore 11.30 presso l’Enoteca Regionale Palatium(via Frattina, 96 – Roma). Partecipano anche il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, e l’Assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli.

Si terrà domani, lunedì 16 giugno 2008, a Roma, presso l’Enoteca Regionale Palatium (via Frattina, 96 - ore 11.30), la conferenza stampa di presentazione di ‘LAGHIDIVINI’, il Festival dei vini prodotti sulle sponde dei laghi italiani, in programma a Bracciano, in provincia di Roma, dal 20 al 22 giugno 2008.

‘LAGHIDIVINI’ è un’iniziativa promossa dall’Associazione Culturale ‘Epulae’ col patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune e il Parco regionale Bracciano-Martignano, realizzata in collaborazione con la ‘Pro Loco’, il ‘Movimento del turismo del vino del Lazio’ e ‘Slow Food Bracciano’. L’evento coinvolgerà dieci località turistiche italiane situate su altrettanti laghi, tra cui Bracciano, per far conoscere e promuovere le produzioni vinicole e gastronomiche locali, attraverso degustazioni e serate a tema. Durante le tre giornate sono previste, inoltre, mostre, conferenze, concorsi, film e concerti in tema.

All’incontro, realizzato in collaborazione con l’Arsial, prenderanno parte: Mario Somma, dirigente dell’Arsial; Sandra Ianni, di ‘Epulae’; Giuliano Sala, Sindaco di Bracciano; Gianpiero Nardelli, Assessore alle Poliche Culturali del Comune di Bracciano.
Invitato a partecipare anche il Commissario straordinario Arsial, Fabio Massimo Pallottini.

Per informazioni: www.laghidivini.it - info@laghidivini.it - 349.8649172

Bracciano, 15 giugno 2008
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl