EVENTI: DOMANI CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE 'VIVA BRACCIANO' (ORE 11.30)

27/giu/2008 12.00.00 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’Assessorato alle Politiche Culturali illustrerà il ricco cartellone di eventi e spettacoli dell’estate braccianese in programma dal 1° luglio al 31 agosto.

Sabato 28 giugno 2008 - Biblioteca Comunale (piazza dei Pasqualetti) - ore 11.30

‘Parteciparècultura’ è lo slogan della seconda edizione di ‘Viva Bracciano’, la rassegna di eventi estivi messa a punto dall’Assessorato alle Politiche Cultuali del Comune di Bracciano, in provincia di Roma. Due mesi con oltre 40 spettacoli in cartellone all’insegna della musica, del divertimento, ma anche della cultura e dell’arte.

Proprio per illustrare tutte le novità di questa edizione di ‘Viva Bracciano’, che punta a bissare il successo dello scorso anno, l’Assessorato alle Politiche Culturali organizza una conferenza stampa per domani, sabato 28 giugno, ore 11.30, presso la Biblioteca Comunale (piazza dei Pasqualetti).

All’incontro, dopo i saluti del Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, interverrà l’Assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli, che sarà accompagnato da rappresentanti delle associazioni promotrici di alcuni degli eventi previsti nell’ambito di ‘Viva Bracciano’: Svetlana Rumenova, organizzatrice del ‘Festival Internazionale del Folklore’; Emanuela Petitti, curatrice di ‘Cantiere Musica’; e Luca Fumagalli, ideatore di ‘No(t)te di Note’.

Bracciano, 27 giugno 2008

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl