PARTECIPAZIONE: BRACCIANO (RM), STASERA INSEDIAMENTO CONSULTA COMUNALE GIOVANILE

07/lug/2008 13.10.00 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Appuntamentostasera, lunedì 7 luglio, alle ore 21, presso l’Aula Consiliare per la prima riunione dell’organo consultivo (Piazza IV Novembre, 6).

Si insedierà stasera, lunedì 7 luglio, la Consulta Comunale Giovanile del voterà Comune di Bracciano, in provincia di Roma. La prima riunione di questo importante organo consultivo composto solo da ragazzi tra i 15 e i 35 anni, si terrà alle ore 21, presso l’Aula Consiliare in piazza IV Novembre.

La Consulta Giovanile Comunale è un organo consultivo del Consiglio Comunale che rientra nel piano di coinvolgimento dei cittadini alla vita pubblica, messo in atto dall’Amministrazione. In particolare, ha il potere di presentare al Consiglio proposte di deliberazioni inerenti le tematiche giovanili e fornisce pareri obbligatori, anche se non vincolanti, su tutti tali argomenti.

In tutto sono 12 i membri risultati eletti dai giovani di Bracciano: 6 ragazze (Cinzia De Santis, Valentina Ferrini, Alice Invecchi, Chiara Mango, Serena Giovanna Mariano, Maddalena Marzio) e 6 ragazzi (Giuseppe Antonaglia, Giancarlo Gentili, Simone Perna, William Prosperi, Daniele Sala, Giuliano Sdanghi).

Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Rinaldo Borzetti; e altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Bracciano, 7 luglio 2008

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl