SPORT: BRACCIANO (RM), DA AMMINISTRAZIONE COMPLIMENTI A MATTEO BERNARD CAMPIONE EUROPEO DI VELA

08/lug/2008 16.20.00 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il giovane atleta del ‘Sailing Team’ ha conseguito il titolo nella classe Optimist.

Il Consigliere delegato allo Sport, Giorgio Merlini: Felice per i continui successi dei ragazzi della vela braccianese.

“Come Consigliere delegato allo Sport e Amministratore di Bracciano sono felice dei continui successi dei ragazzi della vela braccianese”. Questo il commento espresso da Giorgio Merlini, Consigliere delegato allo Sport ed Eventi Sportivi del Comune di Bracciano, in provincia di Roma, nei confronti del giovane velista del ‘Sailing Team’ di Bracciano, Matteo Bernard, che ha conquistato il titolo di Campione Europeo classe Optimist.

Matteo Bernard, 15 anni, si è aggiudicato il titolo superando due spagnoli, Xavier Antich e Federico Burgos Esquivias, battuti rispettivamente di 9 e 14 punti grazie a una striscia molto positiva (19 6 2 12 13 (25) (29) 1 7 7 2 11). Ma, nonostante la giovane età, l’atleta, già membro del ‘Gruppo Agonistico Nazionale (Gan)’ e vincitore del ‘Trofeo Città di Rosignano 2008’, non è nuovo a altre imprese di successo nella classe Optimist, tanto da essere premiato in Consiglio Comunale, tre mesi fa, per il suo impegno sportivo.

“Aspettiamo a braccia aperte il ritorno di Matteo - ha concluso Merlini - per tributargli il giusto riconoscimento”.

Bracciano, 8 luglio 2008

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl