ON.FIORE:REFERENDUM CONTRO LEGGI PRECARIETA'

ON.FIORE:REFERENDUM CONTRO LEGGI PRECARIETA' FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA OGGETTO: Norma anti precari, Fiore(FN): da ottobre referendum contro leggi precarietà Mentre continua l'accesa polemica sulla norma anti precari, il Segretario Nazionale di Forza Nuova On.Roberto Fiore sorprende: "il problema non si limita a quest'ultmo scempio, bensì è riferibile a tutta una serie di norme che nel corso degli anni hanno smantellato i diritti dei lavoratori.

28/lug/2008 14.10.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FORZA NUOVA
COMUNICATO STAMPA
 
OGGETTO: Norma anti precari, Fiore(FN): da ottobre referendum contro leggi precarietà
 
Mentre continua l'accesa polemica sulla norma anti precari, il Segretario Nazionale di Forza Nuova On.Roberto Fiore sorprende: "il problema non si limita a quest'ultmo scempio, bensì è riferibile a tutta una serie di norme che nel corso degli anni hanno smantellato i diritti dei lavoratori. Per controvertire la distruzione dello stato sociale, ci faremo promotori di un referendum nazionale " prosegue Fiore "a partire da ottobre, che è la prima data disponibile, inizieremo a raccogliere le firme per una grande campagna referendaria per l'abrogazione delle leggi che hanno istituzionalizzato il precariato traformandolo da eccezione a regola." aggiunge l'Eurodeputato "Parliamo in particolare della Legge Biagi e del pacchetto Treu, varato anche con i voti di Rifondazione Comunista. Contro queste leggi chiederemo il sostegno dei lavoratori in ogni città d'Italia."
 
UFFICIO STAMPA
FORZA NUOVA
VIA CADLOLO
90
00165 ROMA
TEL 0635348636
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl