ON.FIORE:IMMIGRAZIONE, LEGA COME PD

ON.FIORE:IMMIGRAZIONE, LEGA COME PD FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA OGGETTO:Decreti immigrazione sottoposti ad Ue, Fiore(FN):Italia si comporta da minorenne, Lega come Pd I decreti legislativi in materia di immigrazione adottati dal governo saranno ora affidati alla «verifica» della commissione Ue.

01/ago/2008 14.49.00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FORZA NUOVA
COMUNICATO STAMPA
 
OGGETTO:Decreti immigrazione sottoposti ad Ue, Fiore(FN):Italia si comporta da minorenne, Lega come Pd
 
I decreti legislativi in materia di immigrazione adottati dal governo saranno ora affidati alla «verifica» della commissione Ue. Ad annunciarlo al termine del Consiglio dei ministri è stato il ministro dell'Interno Roberto Maroni.
L'Onorevole Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, disapprova:"Il Governo sta perdendo la battaglia contro l'immigrazione. Nel frattempo che l'esecutivo si comporta come un minorenne chiedendo il permesso all'Unione Europea per legiferare su una questione primaria di politica interna come l'immigrazione -cosa che nessun'altro Governo in Europa si è mai sognato di fare- la Libia di Gheddafi continua a permettere l'emigrazione verso le nostre coste. Tutto condito dal patetico "clima di collaborazione" instauratosi tra Maroni ed il "ministro ombra" Minniti. Ma avendo saputo che le cose sarebbero andate in questo modo, per gli italiani tanto valeva essere governati dal Pd." conclude Fiore: "si prepara un autunno caldo, di forte contestazione popolare. Forza Nuova sarà nuovamente protagonista della lotta all'immigrazione, di cui la Lega si è riempita solo la bocca."
 
 
UFFICIO STAMPA
FORZA NUOVA
VIA CADLOLO 90
00165 ROMA
TEL 0635348636
info@forzanuova.org
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl