comunicato stampa: l'Ucid affronta il tema toccato a Cagliari da Benedetto XVI

comunicato stampa: l'Ucid affronta il tema toccato a Cagliari da Benedetto XVI "LA PARTECIPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO NELLA COSTRUZIONE DEL BENE COMUNE" martedì 9 settembre 2008 alle 17.45 saranno ospiti dell'UCID - Sezione di Ravenna (presso la Basilica di S.Vitale), unitamente alle Sezioni di Forlì-Cesena e Rimini, il Presidente Nazionale UCID prof. Angelo Ferro, il Consulente Ecclesiastico Nazionale Sua Eminenza Cardinale Salvatore De Giorgi e gli Arcivescovi di Ravenna Monsignor Giuseppe Verucchi, di Cesena Monsignor Antonio Lanfranchi e di Forlì-Bertinoro Monsignor Lino Pizzi, per dibattere del tema "LA PARTECIPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO NELLA COSTRUZIONE DEL BENE COMUNE", anche prendendo spunto dalle parole di SS Benedetto XVI pronunciate la scorsa domenica a Cagliari "Devono essere capaci di cercare con competenza e rigore morale soluzioni di sviluppo sostenibile".

08/set/2008 18.34.25 UCID - Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“LA PARTECIPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO NELLA COSTRUZIONE DEL BENE COMUNE”

 

martedì 9 settembre 2008 alle 17.45 saranno ospiti dell’UCID – Sezione di Ravenna (presso la Basilica di S.Vitale), unitamente alle Sezioni di Forlì-Cesena e Rimini, il Presidente Nazionale UCID prof. Angelo Ferro, il Consulente Ecclesiastico Nazionale Sua Eminenza Cardinale Salvatore De Giorgi e gli Arcivescovi di Ravenna Monsignor Giuseppe Verucchi, di Cesena Monsignor Antonio Lanfranchi e di Forlì-Bertinoro Monsignor Lino Pizzi, per dibattere del tema “LA PARTECIPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO NELLA COSTRUZIONE DEL BENE COMUNE”, anche prendendo spunto dalle parole di SS Benedetto XVI pronunciate la scorsa domenica a Cagliari “Devono essere capaci di cercare con competenza e rigore morale soluzioni di sviluppo sostenibile”.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl