VIABILITA': BRACCIANO (RM), DA LUNEDI' 130 NUOVI POSTI AUTO IN CENTRO CON PARCHEGGIO MULTIPIANO

01/ott/2008 15.06.24 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La struttura offrirà 130 posti auto gratuiti al centro del paese

Sono stati ultimati i lavori del nuovo parcheggio multipiano di via Flavia, sito in località Pasqualetti a Bracciano. A partire da lunedì 6 ottobre, infatti, la struttura sarà integralmente accessibile al pubblico e offrirà ai braccianesi 130 posti auto gratuiti. Un punto di sosta molto importante perché situato in un’area nevralgica del paese, vista la vicinanza con la scuola materna comunale, il capolinea degli autobus urbani, le fermate del servizio di trasporto extraurbano, la scuola elementare e la stazione ferroviaria.

Soddisfazione è stata espressa da Remo Eufemi, Consigliere delegato alla Viabilità, che ha sottolineato l’importanza dell’opera in quanto “offrirà nuovi spazi di parcheggio in un’area centrale del paese”. “Un aspetto rilevante - ha aggiunto - per l’attuazione del piano di revisione della viabilità cittadina che l’Amministrazione sta mettendo a punto al fine di garantire una migliore vivibilità del Centro di Bracciano”.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl