CALCIO: BRACCIANO (RM), OGGI LAZIO-FROSINONE PRIMAVERA

CALCIO: BRACCIANO (RM), OGGI LAZIO-FROSINONE PRIMAVERA L'incontro, valido per il campionato Primavera 2008-2009, si terrà alle ore 14.30 ed è organizzato col patrocinio del Comune di Bracciano.

25/ott/2008 10.30.58 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’incontro, valido per il campionato Primavera 2008-2009, si terrà alle ore 14.30 ed è organizzato col patrocinio del Comune di Bracciano.

Un altro grande appuntamento di sport oggi a Bracciano, dove, alle ore 14.30, si terrà la partita Lazio-Frosinone, valida per il campionato di calcio Primavera 2008-2009. Un match che sarà ospitato presso lo stadio comunale ‘Vergari’ ed è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Bracciano. L’incontro segue quello ospitato pochi giorni fa tra Lazio e Siena valido per la Coppa Italia che ha visto gli atleti laziali imporsi sui toscani per quattro reti a zero. Un risultato che riempie di orgoglio anche Bracciano, vista la presenza in squadra del nostro concittadino Marco Davide Faraoni.

“La possibilità di ospitare incontri sportivi così importanti - ha spiegato Giorgio Merlini, Consigliere Delegato allo Sport - costituisce un’occasione importante per Bracciano e per gli atleti che praticano sport a livello giovanile e che in questo modo hanno la possibilità di vedere all’opera ‘da vicino’ dei campioni. A questo proposito - ha aggiunto - voglio cogliere l’occasione per complimentarmi con i giovani calciatori del ‘Bracciano 1910’ che, il 12 ottobre scorso, si sono aggiudicati il derby con il Trevignano per 3 a 2 e che guidano la classifica del girone C per la prima categoria. Un’ulteriore testimonianza - ha aggiunto - della vitalità e qualità del movimento sportivo giovanile braccianese. Un particolare ringraziamento - ha concluso Merlini - va poi alla signora Grassi di Bracciano che con il suo impegno ha reso possibile la presenza della Lazio Primavera nel nostro paese”.

Da alcune settimane, intanto, l’Amministrazione che ha da poco approvato il nuovo regolamento per la gestione delle strutture sportive al fine di ottimizzarne l’utilizzo, sta promuovendo una serie di incontri con le associazioni sportive per la diffusione e la divulgazione delle attività sportive locali che stanno dando un riscontro molto positivo. A questo proposito, s’invitano tutte le associazioni sportive presenti sul territorio di Bracciano ad aderire alle iniziative dell'Amministrazione, contattando l'ufficio sport al numero 06.99816353.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl