P.A.: BRACCIANO (RM), AL VIA SISTEMA DI SEGNALAZIONI ON-LINE PER I CITTADINI

Una volta registrati al servizio - ospitato sia nella prima pagina del sito internet sia all'interno dell'area dedicata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) - sarà possibile specificare, di volta in colta, le modalità con cui si desidera ricevere una risposta (telefono, mail, fax) e tenere un'agenda personale delle segnalazioni inviate e delle risposte ottenute.

28/ott/2008 15.17.38 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sul sito Internet del Comune di Bracciano, inserita un'apposita sezione per porre quesiti e inviare suggerimenti e reclami e all'Amministrazione.

Ridurre sempre di più la distanza fra Amministrazione comunale e i cittadini di Bracciano per rendere ancora più stretto e immediato il sistema di comunicazioni in tema di segnalazioni e reclami. Da oggi è infatti possibile stabilire un contatto diretto con il Comune da casa propria, attraverso il sito Internet www.comune.bracciano.rm.it. Per i cittadini di Bracciano sarà sufficiente riempire la scheda in linea con i propri dati per accedere alla 'community segnalazioni e reclami' del Comune di Bracciano, un sistema di dialogo attraverso cui inviare e ricevere informazioni, inviare suggerimenti e presentare lamentele. Una volta registrati al servizio - ospitato sia nella prima pagina del sito internet sia all'interno dell'area dedicata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) - sarà possibile specificare, di volta in colta, le modalità con cui si desidera ricevere una risposta (telefono, mail, fax) e tenere un'agenda personale delle segnalazioni inviate e delle risposte ottenute.

“Stiamo cercando di dare la massima trasparenza alle tante richieste che ogni giorno ci pervengono”, ha spiegato il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, che ha aggiunto: “Grazie a questo nuovo servizio, infatti, potremmo rispondere più sollecitamente e in modo ancora più preciso ai quesiti dei cittadini. Per farlo, abbiamo individuato un referente per ogni ufficio che lavorerà in stretto contatto con l’Urp. Con questa iniziativa - ha concluso il Primo Cittadino - contribuiamo poi a far sì che l’Urp svolga appieno il ruolo che la legge gli attribuisce, presentandosi non come un semplice sportello informazioni, ma come una struttura preposta a dare risposte e soluzioni alla cittadinanza in modo esaustivo e in tempi celeri”.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet del Comune di Bracciano all'indirizzo www.comune.bracciano.rm.it o chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) al numero di telefono 06.99816234.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl