CULTURA: BRACCIANO (RM), AL VIA DOMANI 'RASSEGNA D'AUTUNNO'

In questa maniera - continua - vogliamo fare di Bracciano un centro culturale in grado di offrire occasioni di svago e di incontro in tutti i periodi dell'anno".

30/ott/2008 19.18.09 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sette imperdibili appuntamenti gratuiti di musica e teatro organizzati dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune presso l’Auditorium di via delle Ferriere.

Sette imperdibili appuntamenti gratuiti di musica e teatro che, per oltre un mese, animeranno l’Auditorium Comunale di via delle Ferriere. Da domani, venerdì 31 ottobre, infatti, prende il via la prima edizione di ‘Rassegna d'autunno’, il festival promosso e organizzato dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano.

“Dopo la Rassegna di primavera, che ha segnato l’avvio delle attività all’Auditorium comunale, proseguiamo con questa Rassegna d’autunno che - spiega l’Assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli - va a completare l’offerta culturale del nostro paese in un periodo solitamente poco vivace. In questa maniera - continua - vogliamo fare di Bracciano un centro culturale in grado di offrire occasioni di svago e di incontro in tutti i periodi dell’anno”. Ad aprire la rassegna, venerdì 31 ottobre, sarà lo spettacolo “Una donna vissuta, rivista e corretta” di e con Celeste Brancato, portato in scena dall’associazione culturale ‘Insolito e Teatrale’ e promosso dall'associazione ‘Il Salto’.

E sarà sempre 'Il Salto' a proporre, sabato 1° novembre, il concerto degli “Unavantaluna”. La rassgena proseguirà venerdì 7 novembre con l'esilarante commedia “Una famiglia perfetta”, tratta da un testo di Vero Libe e portata in scena dall'associazione culturale 'L'Acquario' con la regia di Fabrizio Catarci. Sabato 8 novembre, invece, serata-evento proposta dall'associazione 'IlSalto' con il concerto di 'Cibo – musica oltre il contemporaneo'. Venerdì 15 novembre, ancora un appuntamento teatrale con lo spettacolo di Belardi e Fabretti “Chissà perché...stress”, mentre il 22 novembre l'associazione teatrale 'Triangoloscaleno' porta in scena una storia tutta al femminile diretta e interpretata da Roberta Nicolai: “Indizi sul corpo – donne che raccontano donne'. Domenica 23 novembre, infine, gran finale con le note del Jumbo Jazz Quintet. Tutti gli spettacoli si svolgeranno alle ore 21 presso l'Auditorium Comunale di via delle Ferriere ad ingresso libero.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri di telefono 06.99816234 e 06.99816354 o scrivere un'e-mail all'indirizzo cultura@comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl