SCUOLA: BRACCIANO (RM), STASERA INCONTRO SU PROGETTO EDUCATIVO 'AMNESTY KIDS'

30/ott/2008 19.20.02 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa promossa con il patrocino dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano. Appuntamento alle ore 20.30 alla libreria 'Nuova Sololibri'.

Approfondire e sensibilizzare i ragazzi ai temi dei Diritti Umani. E' l'obiettivo di 'Amnesty Kids', il progetto educativo promosso dall'associazione Amnesty International per le classi del secondo ciclo della scuola primaria e a quelle della scuola secondaria di primo grado che stasera, alle ore 20.30, sarà illustrato a cittadini, insegnanti e ragazzi, presso la libreria 'Nuova Sololibri' di Bracciano (via Fausti, 42/44).

Un'iniziativa promossa dal gruppo Amnesty International del Lago di Bracciano e organizzata con il patrocino dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune. Giunto alla sua terza edizione, il progetto 'Amnesty kids' ha già coinvolto, negli scorsi anni, oltre cinquemila studenti, costruendo un'ampia rete di classi impegnate nella conoscenza e nella tutela dei diritti umani. Quest'anno, poi, le classi aderenti potranno partecipare al concorso 'Adotta un diritto', indetto dalla Sezione Italiana di Amnesty International per celebrare il sessantesimo anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani.

L'ingresso all'incontro è libero. Per informazioni è possibile contattare il numero 335.445406.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl