Da UniCredit una risposta alle difficoltà delle piccole e medie imprese

"L'iniziativa di UniCredit a favore del sistema delle piccole imprese, in collaborazione con le associazioni di categoria ed il sistema dei Confidi, rappresenta un'importante risposta in un momento di grande difficoltà economica e finanziaria per questa fondamentale realtà economica e produttiva del nostro Paese.

05/nov/2008 17.25.25 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Da UniCredit una risposta alle difficoltà delle piccole e medie imprese
 
Una dichiarazione del presidente della Cia Giuseppe Politi.
 
“L’iniziativa di UniCredit a favore del sistema delle piccole imprese, in collaborazione con le associazioni di categoria ed il sistema dei Confidi, rappresenta un’importante risposta in un momento di grande difficoltà economica e finanziaria per questa fondamentale realtà economica e produttiva del nostro Paese. Una risposta soprattutto alle aziende agricole che oggi sono costrette ad operare in un contesto sempre più complesso”. Lo ha sostenuto il presidente nazionale della Cia-Confederazione italiana agricoltori Giuseppe Politi in merito all’intesa firmata sul Progetto “Impresa Italia”.
            “Le significative risorse messe a disposizione da UniCredit consentono alla Banca, a tutte le associazioni ed ai Consorzi fidi di condividere -ha aggiunto Politi- procedure adeguate a rispondere efficacemente alle esigenze impellenti delle imprese, evitando quegli appesantimenti burocratici che continuano a rappresentare un forte limite all’esercizio dell’attività imprenditoriale, particolarmente gravosa per il settore agrario”.
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl