BRACCIANO (RM): WEEK-END FRA TEATRO, MUSICA E MERCATINI‏

07/nov/2008 15.43.13 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tante le iniziative: dagli spettacoli della ‘Rassegna d‘autunno’ al ritorno del ‘Fantamercato’.

Un week-end ricco di iniziative a Bracciano, in provincia di Roma. Si comincia oggi, venerdì 7 novembre, alle ore 20.30, con la conferenza della criminologa e neuropsicologa Maria Petrillo sul tema “Sette religiose e satanismo”. La conferenza rientra nel programma del seminario divulgativo “La complessa scienza della criminologia” realizzato nell’ambito della rassegna ‘Venerdì in libreria’, promossa dalla Libreria ‘Nuova Sololibri’ di via Fausti, 42, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano. Appuntamento ore 20.30, ingresso euro 15,00.

Per gli amanti del teatro, invece, prosegue la ‘Rassegna d'Autunno’, il festival promosso e organizzato dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano presso il nuovo Auditorium di via delle Ferriere. Oggi, alle ore 21, appuntamento con l'esilarante commedia “Una famiglia perfetta”, tratta da un testo di Vero Libe e portata in scena dall'associazione culturale 'L'Acquario' con la regia di Fabrizio Catarci. Sabato 8 novembre, invece, serata-evento proposta dall'associazione 'Il Salto' con il concerto di 'Cibo - musica oltre il contemporaneo'. Entrambi gli spettacoli sono a ingresso libero.

Domenica 9 novembre, invece, nuova edizione del ‘Fantamercato’, mostra-mercato promossa dall’Associazione Culturale ‘PALKO’ che, dalle ore 9 alle 21, riempirà piazza Iv novembre e via XX settembre con espositori di artigianato, antiquariato, collezionismo, prodotti gastronomici e curiosità. Previsto anche il consueto angolo-degustazioni ‘Tipiko’ e l’area-bimbi ‘Fantapark’ con giochi, gonfiabili, magia, palloncini, truccabimbi, giostre e tanto altro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl