BRACCIANO (RM): AL VIA DA DOMANI I LAVORI DI RISISTEMAZIONE DEL MANTO STRADALE

Prevista anche la riparazione dell'impianto semaforico all'altezza dell'incrocio fra via Braccianese-Claudia e via Arturo perugini.

17/dic/2008 18.26.10 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Interventi necessari dopo l’ondata di maltempo dei giorni scorsi. Prevista anche la riparazione dell’impianto semaforico all’altezza dell’incrocio fra via Braccianese-Claudia e via Arturo perugini.

Al via da domani, giovedì 18 dicembre, i lavori di riparazione del manto stradale delle strade cittadine che, a causa del maltempo dei giorni scorsi, risulta danneggiato. I lavori riguarderanno tutto il territorio comunale.

Contestualmente, inizieranno anche i lavori per il rifacimento dell'impianto semaforico all'altezza dell’incrocio tra via Braccianese Claudia e via Arturo Perugini. I lavori dovrebbero terminare il 23 dicembre, salvo impedimenti dovuti alle cattive condizioni climatiche di questi ultimi giorni. Per tale intervento, la circolazione subirà alcuni rallentamenti durante i giorni degli scavi ma sarà comunque possibile circolare regolarmente, dato che la carreggiata diverrà a doppio senso circolatorio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl