BRACCIANO (RM): TRE NUOVI MEZZI 4x4 PER LA POLIZIA LOCALE

30/dic/2008 15.58.16 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le vetture sono state acquistate grazie al contributo di 22mila euro messo a disposizione dalla Regione Lazio.

Tre nuovi mezzi a disposizione della Polizia Locale di Bracciano. Sono state infatti consegnate le vetture modello ‘Fiat Panda 4x4’ acquistate dall’Amministrazione comunale grazie a un contributo di 22mila euro concesso dalla Regione Lazio. Una scelta, quella dei veicoli 4x4, fatta per avere in dotazione dei mezzi idonei a operare su tutti i terreni e che, come si è visto durante il maltempo delle scorse settimane, possono rivelarsi utilissimi per gli interventi degli uomini guidati dal Maggiore Luigi Ferretti in condizioni di emergenza o su terreni di campagna.

“Ci siamo attrezzati per avere a disposizione mezzi che consentano agli uomini della Polizia Locale di essere presenti in tutto il territorio comunale”, spiega Remo Eufemi, Consigliere delegato alla Polizia Locale, che aggiunge: “Grazie a queste vetture, il corpo di Polizia Locale potrà svolgere al meglio tutti i compiti che quotidianamente esegue e che vanno dalla vigilanza sulla viabilità e la sosta al mantenimento dei presidi scolastici giornalieri; dall’azione di notifica e accertamento amministrativo fino ai compiti di polizia giudiziaria”.

I tre mezzi, già operativi da alcuni giorni, sono completamente equipaggiati e in linea con tutti gli standard di sicurezza e affidabilità. Inoltre, per renderle maggiormente identificabili per i cittadini, le vetture sono state contrassegnate con un numero di codice seriale, riportato sulla fiancata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl